fbpx
slide pagina sponsorizzazione digitale

Per ottimizzare l’efficacia delle campagne pubblicitarie digitali occorre:

1

Individuare gli obiettivi della campagna pubblicitaria

Attraverso un colloquio conoscitivo con il cliente, Parrotto Web Solution ha la prerogativa di individuare le aspettative del cliente rispetto alla campagna pubblicitaria, punto essenziale per stabilirne l'efficacia e per la definizione degli obiettivi.

2

Definire la struttura della campagna pubblicitaria

Sulla base degli obiettivi, assodati nella precedente fase, si procederà con la definizione della struttura della campagna pubblicitaria (scelta dei canali, modalità di divulgazione, etc)

3

Identificare il target

Punto essenziale per garantire l'efficacia della campagna, è l'identificazione del target, ossia la nicchia di potenziali clienti a cui ci si vuole rivolgere.

4

Ottimizzare i contenuti

Come ultima, ma non meno importante, fase sarà necessario ottimizzare i contenuti inviati da parte del cliente (immagini, contenuti, etc) in base al tipo di campagna pubblicitaria che è stata pianificata.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO




Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

contattaci